Il guardiano del faro

notizie del giorno

›› tutte le notizie

I Blogger del Diario

›› tutti gli interventi

calendario

DoLuMaMeGiVeSa
1 234567
891011 1213 14
1516171819 2021
222324252627 28
2930

dalle istituzioni

newsletter

link

argomenti

Galleria fotografica

Galleria fotografica

FINMECCANICA

Ceccardi, inchiesta duro colpo inferto all’industria nazionale


Correlati

“La notizia relativa all’arresto del Presidente e A.D. di Finmeccanica costituisce un nuovo, duro colpo inferto all’industria nazionale”. Lo scrive il presidente di Federmeccanica, Pier Luigi Ceccardi, in una nota.
“Le indagini – si legge - faranno il loro corso e si vedrà a quale verità processuale approderanno. Intanto, quel che è certo, è che si stanno esponendo a rischi incontrollabili i maggiori gruppi industriali del Paese in un momento delicatissimo per le sorti del nostro sistema produttivo; i casi sono diversi ma la semplice constatazione che aziende come Ilva, Eni, Finmeccanica (ciascuna leader nel proprio settore e da cui dipendono, direttamente e indirettamente, centinaia di migliaia di posti lavoro) siano messe a rischio da indagini e provvedimenti della magistratura lascia sbigottiti e interdetti”.
“A nome di Federmeccanica – scrive Ceccardi - esprimo la massima solidarietà a Finmeccanica, gruppo industriale leader tecnologico del Paese, nella certezza che, a prescindere da eventuali responsabilità personali da verificare, continuerà a operare a tutela degli interessi dell’impresa, dei propri dipendenti e della Nazione”. (LF)


12 Febbraio 2013
Powered by Adon