Il guardiano del faro

notizie del giorno

›› tutte le notizie

I Blogger del Diario

›› tutti gli interventi

calendario

DoLuMaMeGiVeSa
1
2 3456 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 1718192021 22
23 2425262728 29

dalle istituzioni

newsletter

link

argomenti

Galleria fotografica

Galleria fotografica

FINMECCANICA

Ceccardi, inchiesta duro colpo inferto all’industria nazionale


Correlati

“La notizia relativa all’arresto del Presidente e A.D. di Finmeccanica costituisce un nuovo, duro colpo inferto all’industria nazionale”. Lo scrive il presidente di Federmeccanica, Pier Luigi Ceccardi, in una nota.
“Le indagini – si legge - faranno il loro corso e si vedrà a quale verità processuale approderanno. Intanto, quel che è certo, è che si stanno esponendo a rischi incontrollabili i maggiori gruppi industriali del Paese in un momento delicatissimo per le sorti del nostro sistema produttivo; i casi sono diversi ma la semplice constatazione che aziende come Ilva, Eni, Finmeccanica (ciascuna leader nel proprio settore e da cui dipendono, direttamente e indirettamente, centinaia di migliaia di posti lavoro) siano messe a rischio da indagini e provvedimenti della magistratura lascia sbigottiti e interdetti”.
“A nome di Federmeccanica – scrive Ceccardi - esprimo la massima solidarietà a Finmeccanica, gruppo industriale leader tecnologico del Paese, nella certezza che, a prescindere da eventuali responsabilità personali da verificare, continuerà a operare a tutela degli interessi dell’impresa, dei propri dipendenti e della Nazione”. (LF)


12 Febbraio 2013
Powered by Adon