Il guardiano del faro

notizie del giorno

›› tutte le notizie

I Blogger del Diario

›› tutti gli interventi

calendario

DoLuMaMeGiVeSa
1234
5 6789 10 11
1213 1415 16 17 18
192021 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31

dalle istituzioni

newsletter

link

argomenti

Galleria fotografica

Galleria fotografica

LIGURIA

Bertolini, Cida, positiva iniziativa di Burlando

Argomento: Dirigenti

“L’iniziativa del governatore della Liguria Burlando di chiamare a raccolta lavoratori, manager, imprese e istituzioni della Liguria per un impegno comune volto a rilanciare lo sviluppo travalica l’ambito regionale”.
Lo ha affermato il presidente della CIDA-Manager e Alte Professionalità per l’Italia, Silvestre Bertolini che ha sottolineato come “anche i manager abbiano da tempo lanciato l’allarme circa il rischio che l’Italia precipiti non solo nell’insolvenza del debito, ma soprattutto nell’irreversibile declino della propria capacità produttiva”.
Nel confermare la disponibilità dei dirigenti a impegnarsi al fianco di chiunque si batta per lo sviluppo, Bertolini ha anche sottolineato l’importanza “dell’economia del mare, non solo per la Liguria, ma per l’Italia, sia in funzione dello sviluppo dei traffici mediterranei che del turismo e dell’industria”.
Infine, Bertolini ha anche affermato di “condividere le preoccupazioni per le incertezze politiche riaffermando la necessità che l’Italia si doti al più presto di un governo serio e autorevole nel quale i temi della logistica e dei trasporti recuperino l’indispensabile centralità”. (LF)


21 Marzo 2013
Powered by Adon