Il guardiano del faro

notizie del giorno

›› tutte le notizie

I Blogger del Diario

›› tutti gli interventi

calendario

DoLuMaMeGiVeSa
123
4 56 7 8 910
11 12 13 1415 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

dalle istituzioni

newsletter

link

argomenti

Galleria fotografica

Galleria fotografica

CORPO FORESTALE

Ugl, ministro De Girolamo convochi sindacati

Argomento: Pubblico impiego, Ugl

L’Ugl chiede al ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali a convocare quanto prima le organizzazioni sindacali per un confronto aperto sulle problematiche inerenti il Corpo Forestale dello Stato.

Ad avanzare la richiesta è il segretario nazionale dell’Ugl Corpo Forestale dello Stato, Danilo Scipio, il quale spiega che “il prossimo 4 settembre i rappresentanti dei lavoratori del comparto Sicurezza e Difesa avranno un secondo incontro con il ministro della Funzione Pubblica per discutere delle questioni che più stanno a cuore al personale, in particolare quella previdenziale, mentre il ministro De Girolamo, dall’insediamento ad oggi, ancora non ha accolto le nostre ripetute richieste di convocazione”.

“Ora che si è riaperto un tavolo di dialogo presso la Funzione Pubblica – aggiunge il sindacalista - le donne e gli uomini del Corpo hanno bisogno di un ministro presente, che possa contribuire a rafforzare la posizione dell’amministrazione e che funga anche da cassa di risonanza per le rivendicazioni del personale. Perciò – conclude - consideriamo necessario, urgente e non più procrastinabile un confronto reale e diretto con il vertice politico”.

 


02 Settembre 2013
Powered by Adon