È Fabiola Di Loreto il nuovo Direttore Generale di Confcooperative. La nomina del consiglio di presidenza e confermata dal Consiglio nazionale, porta per la prima volta una donna alla direzione dell'organizzazione guidata da Maurizio Gardini Confcooperative, Fabiola Di Loreto è il nuovo direttore generale

Il guardiano del faro

notizie del giorno

›› tutte le notizie

I Blogger del Diario

›› tutti gli interventi

calendario

DoLuMaMeGiVeSa
1
2 3456 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 1718192021 22
23 2425262728 29

dalle istituzioni

newsletter

link

argomenti

Galleria fotografica

Galleria fotografica

COOPERATIVE

Confcooperative, Fabiola Di Loreto è il nuovo direttore generale

Argomento: Cooperative

È Fabiola Di Loreto il nuovo Direttore Generale di Confcooperative. La nomina del consiglio di presidenza e confermata dal Consiglio nazionale, porta per la prima volta una donna alla direzione dell'organizzazione guidata da Maurizio Gardini.

Di Loreto, già capo del dipartimento organizzativo di Confcooperative dal 2013, curerà i rapporti con le circa 100 unioni territoriali e le 9 federazioni. “Un incarico che accolgo con entusiasmo e grande senso di responsabilità - dice il neo direttore - in un momento che ci vede al lavoro per realizzare un nuovo assetto organizzativo, rivedendo la nostra presenza sul territorio per dare di più alle imprese associate senza chiedere di più. Viviamo una fase in cui  al Paese occorre più cooperazione per crescere e per rispondere ai tanti nuovi bisogni inevasi di territori e collettività. Di tutto questo parleremo alla prossima assemblea del 4 e 5 maggio a Roma il primo importante appuntamento che mi vedrà impegnata nel nuovo ruolo”.


12 Aprile 2016
Powered by Adon