Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio al Cdm per le correzione e e le integrazioni all’impianto normativo che regolerà il codice degli appalti Appalti, Delrio al Cdm per correttivi al codice

Il guardiano del faro

notizie del giorno

›› tutte le notizie

I Blogger del Diario

›› tutti gli interventi

calendario

DoLuMaMeGiVeSa
1 234567
891011 1213 14
1516171819 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

dalle istituzioni

newsletter

link

argomenti

Galleria fotografica

Galleria fotografica

LAVORO

Appalti, Delrio al Cdm per correttivi al codice

Argomento: Lavoro

Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, ha svolto un’informativa al consiglio dei ministri in ordine alla predisposizione dello schema di decreto legislativo correttivo del codice degli appalti.

L’intervento contempla modifiche e integrazioni al codice, volte a perfezionarne l’impianto normativo confermandone i pilastri fondamentali. Si tratta di un testo aperto, che in base alla legge delega sarà sottoposto alle consultazioni con i principali stakeholder, per essere poi esaminato in via preliminare dal consiglio dei ministri.

Successivamente sarà inviato alla conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e di Bolzano e al consiglio di Stato e contestualmente alle commissioni parlamentari competenti per l’acquisizione dei prescritti pareri.


17 Febbraio 2017
Powered by Adon