Per l’elezione delle Rsu in Fap Ceramiche, dell’oltre78% degli aventi diritto al voto che si è recato a votare, il 29% ha votato la lista Fesica-Confsal Fesica-Confsal avanza nel settore ceramico

Il guardiano del faro

notizie del giorno

›› tutte le notizie

I Blogger del Diario

›› tutti gli interventi

calendario

DoLuMaMeGiVeSa
12345
67891011 12
13141516171819
2021 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31

dalle istituzioni

newsletter

link

argomenti

Galleria fotografica

Galleria fotografica

CERAMICA

Fesica-Confsal avanza nel settore ceramico

Argomento: Confsal, Fesica

Grande affluenza dei lavoratori per le elezioni della RSU in Fap Ceramiche, divisione della Caesar Spa del Gruppo Concorde, di Fiorano Modenese.

Dell’oltre78% degli aventi diritto al voto che si è recato a votare, il 29% ha votato la lista Fesica-Confsal che, per la prima volta, partecipava alla procedura, presenti anche le liste di Cgil, Cisl e Uil. I risultati sono stati straordinari. Alla FAP Ceramiche la Fesica-Confsal è risultato il secondo sindacato più votato. Le candidate Confsal, Sonia De Maio e Marcella Capogna, hanno riportato risultati personali di grande rilievo e, in particolare, la neoeletta Sonia Di Maio ha raccolto il maggior numero di preferenze.

Si registra grande soddisfazione nella sede nazionale della Fesica-Confsal di Modena, quartier generale anche della Confsal Emilia Romagna e della federazione dei metalmeccanici, Fismic-Confsal.

Questo risultato va ad aggiungersi ad altri due successi riportati nel mese di aprile: un seggio nell’Assemblea Foncer, eletto designato Giosuè Sepe di Emilceramica S.R.L., e un delegato, Gianmarco Mattu, nella RSU della Marazzi Group.

Attualmente, nella Confsal nazionale c’è grande fermento, di cui Letizia Giello, il segretario nazionale della Fesica-Confsal, settore ceramico, è stata una convinta antesignana.


17 Maggio 2018
Powered by Adon