Il 23 novembre i recruiter dell'azienda, leader nei sistemi di sicurezza, selezioneranno personale da assumere. L'obiettivo e' di aumentare di 7 volte gli attuali dipendenti e collaboratori entro il 2025. Verisure va a caccia di ''talenti'' al Job Day di Monster

Il guardiano del faro

notizie del giorno

›› tutte le notizie

I Blogger del Diario

›› tutti gli interventi

calendario

DoLuMaMeGiVeSa
12345
67891011 12
13141516171819
2021 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31

dalle istituzioni

newsletter

link

argomenti

Galleria fotografica

Galleria fotografica

LAVORO

Verisure va a caccia di ''talenti'' al Job Day di Monster

Argomento: Aziende, Lavoro, Occupazione

 

Verisure, azienda leader in Italia e in Europa nel settore della sicurezza, parteciperà alla 4° edizione del Job Day organizzato dall’Assessorato alla Politiche Sociali del Comune di Albano Laziale, patrocinato dalla Regione Lazio, in collaborazione con Monster Italia srl. I recruiter del dipartimento risorse umane di Verisure incontreranno candidati da inserire nel team. I ''talenti" richiesti riguardano  tutte le aree aziendali: tecnico-operativa, amministrativa, marketing.Solo nel 2018, Verisure ha creato più di 800 posti di lavoro tra collaboratori e dipendenti e le previsioni per il 2019 sono ancora più positive. L’obiettivo per il 2025 è incrementare di 7 volte il numero di dipendenti e collaboratori.

Verisure, spiega una nota dell'azienda, offre ai candidati interessati  "un ambiente di lavoro positivo ed energico, un’azienda solida e in crescita, e una politica di welfare fondata sulla meritocrazia, sul talento e sulla crescita professionale e personale". L’età media delle persone impiegate in Verisure è 35 anni, inoltre l'azienda promuove una cultura di diversity management e work-life balance positiva, con il 45% di donne, di cui il 35% nei ruoli di middle management. 

Inoltre, Verisure sostiene le nuove risorse con training continuo e stage finalizzati all’assunzione:" il 95% delle nostre risorse entrate in stage sono state regolarmente assunte. La crescita professionale, spiega l'azienda, è reale e meritocratica e la formazione è costante ad ogni livello ed in ogni ambito, tecnico, linguistico e manageriale". Un investimento sull'occupazione massiccio, spiega Verisure, che ha consentito all'azienda di ottenere, tra l'altro, il premio “Miglior Servizio ai clienti 2018”, e questo "grazie al talento e al costante impegno delle persone che lavorano ogni giorno in questa azienda".


22 Novembre 2018
Powered by Adon