Il leader Cgil garantisce che nella Cgil il nuovo segretario del Pd trovera' ''un interlocutore disponibile e attento, mai arroccato sul passato. Siamo certi che i nostri obiettivi saranno anche i vostri''. Gli auguri di Landini a Zingaretti, ora ci aspettiamo grande attenzione al mondo del lavoro

Il guardiano del faro

notizie del giorno

›› tutte le notizie

I Blogger del Diario

›› tutti gli interventi

calendario

DoLuMaMeGiVeSa
123456 7
8910111213 14
151617 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31

dalle istituzioni

newsletter

link

argomenti

Galleria fotografica

Galleria fotografica

PRIMARIE PD

Gli auguri di Landini a Zingaretti, ora ci aspettiamo grande attenzione al mondo del lavoro

Argomento: Cgil

 “A Nicola Zingaretti vanno i miei auguri e quelli di tutta la Cgil per l’ottimo risultato che ha ottenuto. È un successo non solo personale, ma di tutto il Partito Democratico che è stato capace di dare un’importante dimostrazione di democrazia e partecipazione”. Così il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini. “Come Cgil - aggiunge- ci auguriamo che la sua segreteria saprà  avere grande attenzione al mondo del lavoro, ai suoi problemi, alle sue difficoltà, che saprà dialogare positivamente con il sindacato”.

“Nella Cgil - prosegue Landini - troverà sempre un interlocutore disponibile e attento, mai arroccato sul passato e sempre pronto ad affrontare in modo positivo il futuro del lavoro. Troverà un sindacato deciso a riunificare il mondo del lavoro frantumato da troppi anni di leggi e di politiche liberiste, determinato a far avanzare I diritti e le tutele per I lavoratori”.

“Il 9 febbraio scorso - ricorda Landini - Cgil, Cisl e Uil hanno portato in piazza centinaia di migliaia di persone su una piattaforma economica e sociale discussa e condivisa da centinaia di migliaia di lavoratori. Nelle prossime settimane il sindacato aprirà vertenze settoriali e iniziative di mobilitazione a sostegno di un’idea forte di cambiamento per il Paese”.

“Siamo certi - conclude il segretario generale della Cgil - che questi obiettivi saranno anche vostri. Un sincero augurio di buon lavoro”.

04 Marzo 2019
Powered by Adon