Il coordinamento affidato al presidente di Confindustria Belluno Dolomiti Confindustria, nasce il gruppo tecnico sport e grandi eventi

Il guardiano del faro

notizie del giorno

›› tutte le notizie

I Blogger del Diario

›› tutti gli interventi

calendario

DoLuMaMeGiVeSa
12345
67891011 12
13141516171819
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31

dalle istituzioni

newsletter

link

argomenti

Galleria fotografica

Galleria fotografica

OLIMPIADI

Confindustria, nasce il gruppo tecnico sport e grandi eventi


Confindustria costituisce il Gruppo Tecnico sport e grandi eventi affidandone il coordinamento alla presidente di Confindustria Belluno Dolomiti, Maria Lorraine Berton. La delibera del Consiglio Generale di Confindustria, sottolinea Viale dell'Astronomia, ha anticipato di pochi giorni l'assegnazione all`Italia dei giochi olimpici invernali del 2026, che nel 2021 saranno preceduti dai campionati mondiali di sci alpino.

Attraverso il Gruppo Tecnico, a cui parteciperanno i rappresentanti delle associazioni e delle imprese maggiormente coinvolte, Confindustria è pronta ad assicurare la massima collaborazione per accompagnare e sostenere la preparazione dei grandi appuntamenti e contribuire al successo delle manifestazioni in programma. Il sistema imprenditoriale, con la capacità progettuale, le sinergie e i contributi di idee che può garantire, è pronto a cogliere tutte le opportunità per accrescere la reputazione, l'attrattività e la credibilità dell`Italia, fattori di grande rilevanza per il successo del tessuto economico e produttivo del Paese. Il Gruppo Tecnico di Confindustria si candida quindi ad essere regista nel coordinamento di analisi e proposte per ottimizzare ogni potenziale occasione di crescita, con un`attenzione particolare ai territori e ai settori più coinvolti.

TN


26 Giugno 2019
Powered by Adon