No, non ancora": il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, ha detto che il premier Giuseppe Conte non ha ancora contattato i rappresentanti delle imprese, dopo aver convocato per mercoledì prossimo i sindacati, per avviare un confronto sulla legge di bilancio Confindustria, Boccia: Conte non ci ha ancora contattati, ma lo farà a breve

Il guardiano del faro

notizie del giorno

›› tutte le notizie

I Blogger del Diario

›› tutti gli interventi

calendario

DoLuMaMeGiVeSa
12345
67891011 12
13141516171819
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31

dalle istituzioni

newsletter

link

argomenti

Galleria fotografica

Galleria fotografica

MANOVRA

Confindustria, Boccia: Conte non ci ha ancora contattati, ma lo farà a breve


"No, non ancora": il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, ha detto che il premier Giuseppe Conte non ha ancora contattato i rappresentanti delle imprese, dopo aver convocato per mercoledì prossimo i sindacati, per avviare un confronto sulla legge di bilancio. A margine della cerimonia di benvenuto alle matricole della Luiss, Boccia ha affermato che questo confronto avverrà "a breve" in virtù di "questa apertura ai corpi intermedi" da parte del nuovo Governo.

"Le idee sono quelle già espresse prima dell'estate, le articoleremo meglio in termini di risorse ed effetti sull'economia reale. Vediamo - ha aggiunto - le richieste sono quelle di sempre, che vedono una convergenza di molti, a partire dal nodo infrastrutture sia italiano che europeo, la questione del cuneo fiscale, i premi di produzione affinché si attivi sempre di più lo scambio salario-produttività e, a nostro avviso, un grande piano di inclusione dei giovani nel mondo del lavoro. Questi sono i grandi fondamentali, accanto ai quali ci sono chiaramente altri aspetti".

E.G.


16 Settembre 2019
Powered by Adon