Per la Cgil di Roma e del Lazio "Indigna e preoccupa l'ennesimo rogo ai danni della libreria 'La pecora elettrica' di Centocelle” Cgil Lazio, solidarietà a libreria la pecora elettrica

Il guardiano del faro

notizie del giorno

›› tutte le notizie

I Blogger del Diario

›› tutti gli interventi

calendario

DoLuMaMeGiVeSa
1 2
345678 9
101112131415 16
17 18 19 20 2122 23
24 25 26 27 28 29 30

dalle istituzioni

newsletter

link

argomenti

Galleria fotografica

Galleria fotografica

CULTURA

Cgil Lazio, solidarietà a libreria la pecora elettrica


Per la Cgil di Roma e del Lazio "Indigna e preoccupa l'ennesimo rogo ai danni della libreria 'La pecora elettrica' di Centocelle”.

"Indigna e preoccupa l'ennesimo rogo ai danni della libreria 'La pecora elettrica' di Centocelle. Auspichiamo venga fatta al più presto chiarezza sull'episodio e accertato il movente, che si identifichino i responsabili.". Così, in una nota, la Cgil di Roma e del Lazio.

"Dar fuoco a una libreria - continua la nota - è un atto dal potente significato simbolico. E' il più alto oltraggio alla cultura e a ciò che essa rappresenta, specie in un quartiere tra i più disagiati e problematici della periferia romana. Esprimiamo profonda solidarietà ai gestori, ai cittadini, alle famiglie, a tutti coloro che riconoscevano in questo locale un punto di riferimento, un luogo di gioiosa condivisione, un ristoro dell'anima".

E.G.


06 Novembre 2019
Powered by Adon