Per la Cgil di Roma e del Lazio "Indigna e preoccupa l'ennesimo rogo ai danni della libreria 'La pecora elettrica' di Centocelle” Cgil Lazio, solidarietà a libreria la pecora elettrica

Il guardiano del faro

notizie del giorno

›› tutte le notizie

I Blogger del Diario

›› tutti gli interventi

calendario

DoLuMaMeGiVeSa
1 2345 6
7 8910 1112 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

dalle istituzioni

newsletter

link

argomenti

Galleria fotografica

Galleria fotografica

CULTURA

Cgil Lazio, solidarietà a libreria la pecora elettrica


Per la Cgil di Roma e del Lazio "Indigna e preoccupa l'ennesimo rogo ai danni della libreria 'La pecora elettrica' di Centocelle”.

"Indigna e preoccupa l'ennesimo rogo ai danni della libreria 'La pecora elettrica' di Centocelle. Auspichiamo venga fatta al più presto chiarezza sull'episodio e accertato il movente, che si identifichino i responsabili.". Così, in una nota, la Cgil di Roma e del Lazio.

"Dar fuoco a una libreria - continua la nota - è un atto dal potente significato simbolico. E' il più alto oltraggio alla cultura e a ciò che essa rappresenta, specie in un quartiere tra i più disagiati e problematici della periferia romana. Esprimiamo profonda solidarietà ai gestori, ai cittadini, alle famiglie, a tutti coloro che riconoscevano in questo locale un punto di riferimento, un luogo di gioiosa condivisione, un ristoro dell'anima".

E.G.


06 Novembre 2019
Powered by Adon