Il guardiano del faro

notizie del giorno

›› tutte le notizie

I Blogger del Diario

›› tutti gli interventi

calendario

DoLuMaMeGiVeSa
123
456 78 910
11121314151617
181920212223 24
2526272829 3031

dalle istituzioni

newsletter

link

argomenti

Galleria fotografica

Galleria fotografica

AUTO

Fca, infondata causa intentata da Gm, ci difenderemo


Correlati

Fiat Chrysler Automobiles conferma in una nota che "si difenderà con tutte le forze dalla causa promossa ieri da General Motors. FCA è convinta che le accuse mosse da General Motors non siano altro che un tentativo senza basi di distogliere l`attenzione dalle sfide proprie di quella società".

La General Motors ha annunciato ieri il deposito di "una causa federale di corruzione contro la Fca e gli ex dirigenti della Fca che si sono dichiarati colpevoli in un'indagine federale in corso sulla corruzione". La causa, secondo il gruppo, ha ad oggetto "attività di corruzione pluriennale che Fca ha messo in atto per minare l'integrità del processo di contrattazione collettiva" con il sindacato "e causare danni sostanziali a Gm"

"Questa sconcertante manovra viene in un momento in cui FCA sta dimostrando di essere un concorrente sempre più forte e continua a creare importante valore per tutti i suoi stakeholders, implementando con successo la propria strategia di lungo periodo. Ciò comprende il suo piano di fondersi con PSA, che per parte sua ha completato con successo il risanamento delle attività europee che ha recentemente acquistato dalla General Motors" afferma la nota Fca.

"FCA si occuperà di questo straordinario tentativo di creare un diversivo nei modi dovuti e continuerà a concentrarsi sul produrre risultati record e realizzare la sua entusiasmante visione del futuro dell`industria automobilistica. FCA ha fiducia che prevarrà nel difendersi da queste accuse in tribunale e intende avvalersi di tutte le tutele disponibili in risposta a questa causa senza fondamento".

E.G.


21 Novembre 2019
Powered by Adon