"Ora avanti con piano inclusione giovani e donne in mondo lavoro". Così il presidente degli industriali a margine di un convegno a Genova Boccia (Confindustria) il taglio del cuneo fiscale è primo passo importante

Il guardiano del faro

notizie del giorno

›› tutte le notizie

I Blogger del Diario

›› tutti gli interventi

calendario

DoLuMaMeGiVeSa
1
2 3456 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 1718192021 22
23 2425262728 29

dalle istituzioni

newsletter

link

argomenti

Galleria fotografica

Galleria fotografica

MANOVRA

Boccia (Confindustria) il taglio del cuneo fiscale è primo passo importante


Il taglio del cuneo fiscale "è un primo passo importante". Lo ha detto il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, parlando con i giornalisti a margine di un convegno a Genova. "Siamo stati i primi insieme ai sindacati - ha sottolineato Boccia - a porre la questione del cuneo fiscale nel patto per la fabbrica e prima ancora nelle assise di Confindustria a febbraio 2018 a Verona, in cui le parole chiave erano lavoro, crescita e debito".

"Ora - ha concluso il presidente di Confindustria - andiamo avanti con un grande piano di inclusione dei giovani e delle donne nel mondo del lavoro e a costruire la condizioni della crescita, a partire da una dotazione infrastrutturale del Paese, avendo una grande attenzione al debito pubblico, che chiaramente non deve crescere. Quello che abbiamo detto un anno fa è, ahimè, ancora attuale".

TN


21 Gennaio 2020
Powered by Adon