La Presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, ha annunciato una nuova iniziativa dell'Ue denominata "Sure" per contribuire a sostenere l'occupazione e il reddito dei dipendenti delle imprese Von der Leyen annuncia programma Ue per sostegno a occupazione

Il guardiano del faro

notizie del giorno

›› tutte le notizie

I Blogger del Diario

›› tutti gli interventi

calendario

DoLuMaMeGiVeSa
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 1213 1415 16
17181920 212223
2425262728 29 30
31

dalle istituzioni

newsletter

link

argomenti

Galleria fotografica

Galleria fotografica

EUROPA

Von der Leyen annuncia programma Ue per sostegno a occupazione


La Presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, ha annunciato oggi con un videomessaggio registrato in tre lingue a Bruxelles una nuova iniziativa dell'Ue denominata "Sure" per contribuire a sostenere l'occupazione e il reddito dei dipendenti delle imprese costrette allo stop o a ridurre drasticamente la loro attività a causa del coronavirus e del "lockdown" delle economie in Italia, in Spagna e negli altri paesi più duramente colpiti dalla pandemia in corso.

Il programma "Sure" per il sostegno del lavoro parziale sarà proposto dalla Commissione questa settimana, ha annunciato von der Leyen nel suo messaggio, e ha sottolineato: "Questo strumento permetterà di aiutare i paesi più duramente colpiti sarà garantito da tutti gli Stati membri. Questa è la solidarietà europea in azione. Lo facciamo per l'Italia, per la Spagna e per altri paesi. E lo facciamo anche per il futuro dell'Europa".

E.G.


01 Aprile 2020
Powered by Adon