Le segreterie lombarde dei pensionati "rinnovano l'assoluta necessità e urgenza di procedere alla convocazione dell'Osservatorio Rsa” Lombardia, sindacati pensionati: convocare Osservatorio su Rsa

Il guardiano del faro

notizie del giorno

›› tutte le notizie

I Blogger del Diario

›› tutti gli interventi

calendario

DoLuMaMeGiVeSa
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 1213 1415 16
17181920 212223
2425262728 29 30
31

dalle istituzioni

newsletter

link

argomenti

Galleria fotografica

Galleria fotografica

SANITA'

Lombardia, sindacati pensionati: convocare Osservatorio su Rsa


Le segreterie lombarde dei pensionati "rinnovano l'assoluta necessità e urgenza di procedere alla convocazione dell'Osservatorio Rsa. Lo scrivono Valerio Zanolla, Emilio Didonè, Giuseppe Ippolito delle segreterie Spi Cgil Fnp Cisl Uilp Uil, in una lettera indirizzata al presidente Regione Lombardia Attilio Fontana e all'assessore al Welfare Regione Lombardia Giulio Gallera.

I sindacati dei pensionati rappresentano circa 1 milione di iscritti e di iscritte di pensionati in Lombardia. Per quanto di loro competenza, Spi Cgil Fnp Cisl Uilp Uil si dicono "disponibili e interessati ad affrontare tutti i temi riguardanti le Residenze Sanitarie Assistenziali, per contribuire alla costruzione di un percorso che porti a un nuovo modello socio sanitario, che sappia affrontare la vecchiaia di noi cittadini e che sia più adeguato alle esigenze della comunità di oggi, profondamente cambiate e diverse rispetto al recente passato".

"Vogliamo guardare avanti e pertanto rinnoviamo la nostra proposta, il nostro invito e disponibilità, auspicando si possa avviare un serio e trasparente dialogo con tutti i soggetti coinvolti nell'Osservatorio Rsa Regione Lombardia".

E.G.


21 Aprile 2020
Powered by Adon