Incontro tra i rappresentanti di Sky e il ministero del Lavoro sul tema del contratto Almaviva in scadenza. Il sottosegretario Di Piazza ha incoraggiato l'azienda a proseguire “nel dialogo con i sindacati“. Incontro tra Sky e Ministero Lavoro su scadenza appalto Almaviva

Il guardiano del faro

notizie del giorno

›› tutte le notizie

I Blogger del Diario

›› tutti gli interventi

calendario

DoLuMaMeGiVeSa
1 2345 6
7 89 10 1112 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

dalle istituzioni

newsletter

link

argomenti

Galleria fotografica

Galleria fotografica

TLC

Incontro tra Sky e Ministero Lavoro su scadenza appalto Almaviva


Incontro tra i rappresentanti di Sky e il ministero del Lavoro sul tema del contratto Almaviva in scadenza. “Sky ha dato la propria disponibilità a ricercare le condizioni necessarie per perseguire un piano di sviluppo sul territorio dopo la naturale scadenza del contratto di appalto con l'attuale fornitore, prevista il prossimo 30 giugno“, spiega il gruppo in una nota.

Il sottosegretario Di Piazza ha incoraggiato l'azienda a proseguire “nel dialogo con i sindacati per la ricerca di soluzioni che possano preservare le attività di lavoro, garantendo l'attenzione del Ministero sull'evoluzione della vicenda“. Sky ha espresso la volontà “di tenere conto dell'impegno dimostrato in tutti questi anni dai lavoratori e della loro presenza nel territorio dove Sky è da anni presente e del contesto straordinario, per tutte le parti, nel quale oggi ci si trova ad operare“.

L'azienda ha dato altresì piena disponibilità per nuovi incontri e ad informare puntualmente le istituzioni sui futuri sviluppi, trovando ampia disponibilità da parte del Governo.

E.G.


20 Maggio 2020
Powered by Adon