“Una buona notizia quella di Marchionne che conferma gli annunciati investimenti per il rilancio produttivo dello stabilimento Fiat di Grugliasco in Piemonte” . Luigi Sbarra, segretario confederale della Cisl commenta in una nota l’annuncio della ripresa produttiva nello stabilimento ex Bertone di Torino.
“Non avevamo dubbi circa la volontà di Fiat di tener fede agli impegni assunti con il sindacato per il rilancio della produzione della nuova Maserati nel sito piemontese – sottolinea – Si tratta di una decisione importante, che fa seguito a quella di Pomigliano in una fase difficile per l’industria italiana e per quella della comunità internazionale”.
“La conferma dell’investimento Fiat a Grugliasco, e auspichiamo nel più breve tempo possibile anche per lo stabilimento di Mirafiori, allontana le ombre e smentisce i soliti profeti di sventura – conclude Sbarra – circa la volontà di Marchionne di non proseguire la produzione di auto nel nostro Paese, salvaguardando così il lavoro e l’occupazione”. (LF)
Quotidiano online del lavoro e delle relazioni industriali
Direttore responsabile: Massimo Mascini
Vicedirettrice: Nunzia Penelope
Comitato dei Garanti: Mimmo Carrieri,
Innocenzo Cipolletta, Irene Tinagli, Tiziano Treu

























