INDAGINE CONOSCITIVA
Giovedì 15 febbraio 2007. – Presidenza del presidente Gianni PAGLIARINI.
La seduta comincia alle 14.15.
Indagine conoscitiva sulle cause e le dimensioni del precariato nel mondo del lavoro.
Audizione di rappresentanti dell’Associazione nazionale comuni italiani (ANCI) e di rappresentanti dell’Unione delle province d’Italia (UPI).
(Svolgimento e rinvio).
Gianni PAGLIARINI, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori sarà assicurata, oltre che attraverso il resoconto stenografico della seduta, anche mediante l’attivazione dell’impianto audiovisivo a circuito chiuso e la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati.
Introduce, quindi, l’audizione.
Fabio REFRIGERI, Sindaco di Poggio Mirteto in rappresentanza dell’ANCI, Annalisa D’AMATO, funzionario dell’ANCI, Donatella MASSARELLI, Assessore della provincia di Terni in rappresentanza dell’UPI, e Maurizio ZINGONI, Consigliere della provincia di Livorno in rappresentanza dell’UPI, svolgono una relazione sui temi oggetto dell’audizione.
Intervengono per formulare quesiti ed osservazioni i deputati Gianni PAGLIARINI, presidente, Elena Emma CORDONI (Ulivo), Sestino GIACOMONI (FI) e Carmen MOTTA (Ulivo).
Gianni PAGLIARINI, presidente, ringrazia i rappresentanti dell’ANCI e dell’UPI per il loro intervento, e rinvia il seguito dell’audizione ad altra seduta.
La seduta termina alle 15.
N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
Giovedì 15 febbraio 2007.
L’ufficio di presidenza si è riunito dalle 16.35 alle 17.