venerdì, 19 Settembre 2025

Quotidiano online del lavoro e delle relazioni industriali

Il Diario del Lavoro

Direttore responsabile: Massimo Mascini
Vicedirettrice: Nunzia Penelope
Comitato dei Garanti: Mimmo Carrieri, Innocenzo Cipolletta, Irene Tinagli, Tiziano Treu

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

PAROLE E MUSICA VERSO I REFERENDUM

4 Giugno | 18:30

PAROLE E MUSICA VERSO I REFERENDUM

4 giugno 2025 – Piazzale Trentin – Corso di Porta Vittoria, 43 – Camera del Lavoro di Milano – Ore 18,30 – Milano

Martedì 4 giugno, a partire dalle ore 18.30, la Camera del Lavoro di Milano apre le sue porte per una serata speciale: “Parole e musica verso i referendum”, evento di chiusura della campagna referendaria promosso dalla CGIL e da SLC CGIL.

Sarà un’occasione per unire riflessione politica, impegno civile e partecipazione attraverso le voci di artisti, attori, musicisti e protagonisti della società civile.

I saluti iniziali saranno affidati a SLC CGIL, il sindacato dei lavoratori della comunicazione. A condurre la serata saranno Giorgia Battocchio, Andrea Cegna e Marco Cacciola, mentre sul palco si alterneranno artisti e interpreti noti e impegnati nel sociale: Laura Pozone, Rita Pelusio con Rossana Mola, Simone Faloppa, Silvano Piccardi, Cinzia Spanò, Oscar Agostoni, Alessio Lega, Massimo Cirri, Alberto Patrucco, Walter Leonardi, Massimiliano Loizzi, insieme agli Artisti e Musicisti della sezione ANPI del Teatro alla Scala e ad altre e altri musicisti milanesi.

Ospite speciale della serata sarà Chadia Rodriguez, artista che unisce alla sua musica messaggi forti contro ogni forma di discriminazione e violenza.

La direttrice di Radio Popolare Lorenza Ghidini guiderà un’intervista a Luca Stanzione, e interverrà anche Tsvetelina Aleksieva con un contributo dedicato al tema della cittadinanza.

Dettagli

Data:
4 Giugno
Ora:
18:30
Categoria Evento:

Ben Tornato!

Accedi al tuo account

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.