La UglM diventa la prima organizzazione sindacale del centro logistico Mopar, azienda appartenente alla filiera Stellantis Torino del territorio di Rivalta, addetta per la fornitura di componenti per autoveicoli. Eletti Rsa del sindacato dei metalmeccanici della Ugl Daniele Mazzetto e Anna Maria Gallo, risultata anche la più votata in assoluto dei candidati.
“Il risultato raggiunto è stato possibile grazie a tutta la lista di candidati – ha detto il Segretario Provinciale UglM Torino, Ciro Marino -Essere la prima organizzazione nel sito industriale logistico Mopar con un ottimo risultato del 27,6% dei consensi, è una responsabilità non di poco conto”
Per Antonio Spera, Segretario Nazionale Ugl Metalmeccanici “È un bellissimo risultato. È un’ottima risposta anche al nuovo corso della Ugl, il sindacato delle persone per le persone. Questo ci impegna a una maggiore responsabilità per tutelare lavoratrici e lavoratori e a ridurre le diseguaglianze nel nostro Paese: un risultato importantissimo”.