Una delegazione della segreteria confederale della Cisl, guidata dalla leader Annamaria Furlan, incontrerà nelle prossime giornate i gruppi parlamentari per esporre la posizione della confederazione di via Po sul documento presentato dal governo sui temi del lavoro e della previdenza che sarà ora tradotto in un emendamento alla legge di bilancio.
Lunedì 27 novembre è in calendario alle 10,00 l’incontro con il gruppo parlamentare di Camera e Senato del Partito Democratico, al quale seguiranno i confronti con le altre forze politiche.
La prossima settimana partiranno anche le assemblee delle delegate e dei delegati della Cisl in programma nelle varie regioni italiane sui temi del lavoro, dei contratti e della previdenza, dopo l’intesa raggiunta con il Governo.
Martedì 28 novembre, dalle 9.30, i delegati di Lombardia ed Emilia Romagna incontreranno a Parma la segretaria Furlan presso il Palacassa (Viale delle Esposizioni, 393 A.). Mercoledì 29 novembre, la leader nazionale della Cisl parteciperà a Palermo all’ Assemblea dei delegati della Sicilia alle ore 10,00 presso il Palace Hotel Viale Principe di Scalea ( Mondello). Giovedì 30 novembre è previsto alle 9,30 a Roma l’incontro della Furlan con i delegati di Lazio, Marche, Abruzzo e Molise presso l’Auditorium Antonianum in via Merulana 124.
Altre manifestazioni si terranno nelle altre regioni con la presenza dei componenti della segreteria confederale della Cisl.


























