“Confindustria deve poter contare su una gestione unitaria, e dare conferma al mondo imprenditoriale che a casa nostra non esistono maggioranze e minoranze, ma solo un franco e schietto confronto che sfocia esclusivamente in una gestione coesa, a salvaguardia del mondo industriale del nostro Paese”. È l’appello che il presidente di Confindustria Ancona Giuseppe Casali rivolge al neo presidente designato dell’associazione Giorgio Squinzi, e allo sconfitto, di stretta misura, Alberto Bombassei.
L’invito è a “ricercare una nuova e più forte condivisione di intenti per assicurare alla nostra Confederazione un futuro degno dei cento anni di storia appena festeggiati e, soprattutto, per fare in modo che sia proprio Confindustria colei che progetta la politica industriale del paese per contribuire al rilancio socio-economico dell’Italia”.
Casali si dice anche “fiducioso che la squadra che si andrà a costituire potrà e dovrà essere anche la miglior risposta tangibile ai detrattori di Confindustria”. (LF)
Quotidiano online del lavoro e delle relazioni industriali
Direttore responsabile: Massimo Mascini
Vicedirettrice: Nunzia Penelope
Comitato dei Garanti: Mimmo Carrieri,
Innocenzo Cipolletta, Irene Tinagli, Tiziano Treu



























