Proseguono i colloqui tra Cgil e gruppi parlamentari di Camera e Senato richiesti con urgenza dalla Confederazione dopo l’esito del confronto con il governo sul tema delle pensioni e in vista dell’approvazione della legge di Bilancio. Lo ricorda la Cgil aggiungendo che “l’obiettivo è quello di esprimere considerazioni e presentare proposte su lavoro e previdenza”.
In programma per oggi due incontri: alle ore 12.30 quello tra il segretario generale della Cgil Susanna Camusso e il Partito Democratico (via degli Staderari, 4); alle ore 14.30 sarà la volta del gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle di Senato e Camera.
Doppio appuntamento anche mercoledì 29 novembre. Il primo alle ore 9.30 con i gruppi di Articolo1 – Movimento Democratico e Progressista e SI della Camera, il secondo alle ore 11 con il gruppo di Democrazia Solidale – Centro Democratico della Camera.
Entrambi si terranno presso il Palazzo dei Gruppi, in via Uffici del Vicario, 21.
Giovedì 30 novembre, alle ore 9, la Cgil incontrerà il gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale della Camera (Galleria dei Presidenti, piazza del Parlamento, 24), mentre martedì 5 dicembre alle ore 14.45 il gruppo della Lega Nord di Camera e Senato.