Il Consiglio dei ministri ha fissato, approvando il decreto per l`indizione dei referendum popolari, la data dei referendum proposti dalla Cgil su appalti e voucher lavoro: si vota il 28 maggio.
“Il Consiglio dei ministri – riferisce Palazzo Chigi nel comunicato finale della riunione dell’esecutivo – ha approvato il decreto per l’indizione dei referendum popolari relativi alla ‘abrogazione di disposizioni limitative della responsabilità solidale in materia di appalti’ e alla ‘abrogazione di disposizioni sul lavoro accessorio (voucher)’. Le consultazioni referendarie si svolgeranno domenica 28 maggio 2017”.
Camusso: avanti con campagna elettorale, proponiamo election day per referendum
Il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, propone di accorpare la consultazione referendaria, fissata al 28 maggio, con quella per le elezioni amministrative che si terranno per alcuni Comuni



























