Sulle pensioni “c’è il tema della flessibilità in uscita che cercheremo di affrontare nella prossima legge di Stabilità”. Lo ha affermato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Tommaso Nannicini a margine di un convegno dell’Istat.
Quanto alle ipotesi di revisione delle regole sulla reversibilità delle pensioni “non c’ è mai stato nulla”. Secondo Nannicini quella dei giorni passati è stata “una tempesta in un bicchiere d’acqua, creata ad arte da chi solleva problemi per poi prendersi il merito di averli risolti”. Sulle pensioni “c’è il tema della flessibilità in uscita che cercheremo di affrontare nella prossima legge di Stabilità”. Lo ha affermato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Tommaso Nannicini a margine di un convegno dell’Istat.
Quanto alle ipotesi di revisione delle regole sulla reversibilità delle pensioni “non c è mai stato nulla”. Secondo Nannicini quella dei giorni passati è stata “una tempesta in un bicchiere d’acqua, creata ad arte da chi solleva problemi per poi prendersi il merito di averli risolti”.