GALA, società quotata sul mercato AIM Italia, tra i principali operatori italiani nella vendita di energia elettrica e gas, ha siglato un atto integrativo per estendere a 8 anni l`accordo quadro per la promozione della fornitura di energia elettrica, gas e servizi di efficienza energetica, a condizioni esclusivamente dedicate, nei confronti delle imprese associate al Sistema Confcommercio, tramite le rispettive Associazioni Territoriali di riferimento.
La convenzione – si legge in una nota – si inserisce nel piano di azioni avviate da GALA per lo sviluppo dei segmenti Business e MicroBusiness, e rappresenta una formidabile opportunità di crescita e di diversificazione del proprio portafoglio clienti e di sbocco per i nuovi prodotti e servizi di efficienza energetica su cui GALA intende investire.
La Confederazione Generale Italiana delle Imprese, delle Attività Professionali e del Lavoro Autonomo, alla quale sono associate oltre 700.000 imprese, è la più grande rappresentanza d’impresa in Italia.
In virtù di tale accordo, quindi, per 8 anni le imprese associate a CONFCOMMERCIO possono stipulare contratti di fornitura di Prodotti e Servizi Energetici con GALA, beneficiando così delle condizioni concordate con CONFCOMMERCIO e con le proprie Associazioni Territoriali. Tutto ciò nel pieno rispetto degli impegni di esclusività dell’offerta riservata ai beneficiari della convenzione, garantita dalla presenza del logo dell`Associazione Territoriale Confcommercio di riferimento sulla documentazione contrattuale.