“Natale a Verona, provincia e lago di Garda”: mille eventi per un progetto di grande richiamo tra tradizione e modernità
Due milioni di visitatori in un solo mese con oltre 300mila presenze dall’estero, 1.200 imprese coinvolte e quasi mille eventi, un indotto da 50 milioni di euro: sono i numeri da cui parte il progetto “Natale a Verona, provincia e lago di Garda 2017”, che in questa edizione propone una calendario di eventi ancora più ricco rispetto al passato e che, grazie a un’intensa comunicazione, soprattutto “social”, si propone come “ambasciatore” del Natale italiano nel mondo.
Dalle mostre ai Mercatini natalizi, dai parchi divertimenti agli itinerari enogastronomici, dal turismo equestre a quello religioso ed “esperienziale”, “Natale a Verona, provincia e lago di Garda 2017” è un contenitore di iniziative coordinate da Confcommercio Verona che ha messo in rete enti locali e prestigiose aziende per valorizzare e fa vedere in modo nuovo la città veneta e la sua provincia, impreziosita dal lago di Garda.
Per illustrare il contenuto del progetto e le numerose novità dalla valenza nazionale, è organizzata una conferenza stampa in programma a Roma domani, mercoledì 15 novembre, alle ore 12.00 nella sede di Confcommercio, in Piazza G. G. Belli 2.
Interverranno, tra gli altri, il presidente di Confcommercio Verona, Paolo Arena, e il sindaco di Verona, Federico Sboarina.