• Today is: sabato, Gennaio 28, 2023

Bonomi (Confindustria), valuteremo il Governo nel merito dei singoli provvedimenti

ghiani
Ottobre24/ 2022

“Valuteremo l’azione del governo nel merito dei provvedimenti: se farà bene diremo bene, se farà male diremo che per noi sta sbagliando strada. Ma sui singoli provvedimenti, come abbiamo sempre fatto”. Lo ha sottolineato il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, nel suo intervento alla Festa dell’ottimismo del Foglio a Firenze parlando dell’esecutivo guidato da Giorgia Meloni.

“Quando ci chiederà di incontrarci saremo a disposizione”, ha sottolineato il leader degli industriali che ha ricordato come “la presidente del Consiglio in campagna elettorale aveva espresso desiderio di avere rapporto più forte con corpi intermedi”.

“E’ un governo storico: per la prima volta abbiamo una donna presidente del Consiglio. Da parte mia e da parte di Confindustria in bocca al lupo al presidente Giorgia Meloni e al suo governo. Auspichiamo che il governo sia capace di serietà e responsabilità verso l’Italia e i partner internazionali. E che abbia efficacia nell’azione di governo viste le sfide grandissime che dobbiamo affrontare”, ha concluso.

E.G.

ghiani