Lo sciopero degli addetti alla manutenzione della metro di Roma è stato revocato. A fronte dell’apertura a un confronto sulla salvaguardia occupazionale dei tecnici che riparano e operano sulla manutenzione dei treni CAF della metropolitana di Roma delle linee A, B, C e Lido, da parte della Prefettura, i lavoratori hanno deciso di revocare lo sciopero a oltranza annunciato ieri.
“Con senso di responsabilità – ha dichiarato Susanna Felicetti -la Fiom ha deciso di revocare lo sciopero a cui aveva partecipato il 100% dei lavoratori”.
“Siamo disperati – ribadiscono i lavoratori -. Prima della fine dell’anno molti di noi perderanno il proprio posto di lavoro, e con esso la fonte principale e molto spesso unica di sostentamento delle nostre famiglie. Chiediamo il vostro aiuto per mantenere il nostro posto di lavoro, per continuare a garantire l’ottimo livello di servizio finora reso ad Atac nella manutenzione e riparazione dei treni e la qualità del servizio offerto, in ultimo, a tutti i romani”.