Contratti: Cgil
Seminario Direttivo su RadioArticolo1
Discussione su accordo 28 giugno in diretta sulla web radio dalle 10, conclude Camusso
I lavori della giornata di domani del Comitato Direttivo della Cgil si svolgeranno in forma seminariale sul tema “Rappresentatività sindacale e contrattazione collettiva nell’accordo interconfederale del 28 giugno 2011” e saranno diffusi in diretta da RadioArticolo1, la web radio della Cgil, all’indirizzo www.radioarticolo1.it a partire dalle ore 10. Come sempre i lavori del Direttivo della Cgil sono a porte chiuse ma per poter garantire a tutto il gruppo dirigente del sindacato di Corso d’Italia la possibilità di seguire il dibattito, quest’ultimo verrà diffuso in diretta da RadioArticolo1.
Il programma della giornata di domani, che prenderà il via alle ore 10, prevede la relazione introduttiva a cura del presidente dell’associazione Bruno Trentin, Guglielmo Epifani. Seguiranno poi gli interventi dei relatori: Aris Accornero, Mimmo Carrieri, Vincenzo Bavaro, Tiziano Treu e Vittorio Angiolini. Sarà poi la volta degli interventi e, infine, delle conclusioni del segretario generale della Cgil, Susanna Camusso. I lavori termineranno alle ore 14.



























