Ita Airways annuncia l’assunzione a tempo indeterminato di 150 delle 200 persone provenienti da Covisian, l’azienda che svolgeva il servizio di call center per la compagnia.
“Ita Airways – si legge in una nota-, in considerazione del livello di crescita estremamente positivo in termini di incremento del business per prenotazioni passeggeri e aperture di nuove rotte, ha deciso di assumere nelle prossime settimane, con contratto a tempo indeterminato, 150 delle 200 risorse ex Covisian, che entreranno in organico entro dicembre 2022, ben 50 in più subito di quelle stimate per il primo gruppo e comunicate lo scorso 16 giugno a valle del proficuo incontro coordinato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali insieme al Ministero dello Sviluppo Economico”.
“La decisone è stata presa per dare il giusto seguito all`accelerazione positiva del business di Ita Airways – conclude la nota -, e quindi offrire ai clienti un servizio eccellente e puntuale. La Compagnia sta registrando infatti ottimi risultati con un indice di riempimento posti con punte superiori al 90%.
tn