Al Nazareno si inaugurano quest’oggi le consultazioni con le parti sociali, le categorie di settore e gli amministratori in vista della discussione in Parlamento della manovra di bilancio. A fare gli onori la segretaria del Pd, Elly Schlein, affiancata dal senatore Antonio Misiani, responsabile Economia nella segreteria Pd, e Marta Bonafoni, coordinatrice della segreteria nazionale del Pd
Il primo incontro in mattinata è con le delegazioni di Casartigiani, CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, Confapi, Confimi Industria. Alle 13 sarà la volta di amministratori, presidenti di associazioni degli enti locali e Regioni. Alle 15.30 incontrerà i rappresentanti di “Sbilanciamoci”.
Domani Schlein incontrerà alle 9,30 i rappresentanti della Cisl e alle 16,30 quelli della Uil. Giovedì 6 novembre alle 11 incontrerà Agci, Confcooperative e Legacoop e alle 14,45 Confindustria. Martedì 11 novembre alle 16 incontrerà la Cgil. Sono previsti infine anche incontri con il terzo settore e con Asvis.




























