113ª Seduta
Presidenza della Vice Presidente
SPILABOTTE
La seduta inizia alle ore 8,55.
SULLA PUBBLICAZIONE DEI DOCUMENTI ACQUISITI
La presidente SPILABOTTE comunica che i documenti consegnati nel corso dell’incontro con il Commissario straordinario e il Direttore generale dell’INPS, svoltosi ieri in sede di Sottocommissione esodati, saranno resi disponibili sulla pagina web della Commissione.
SUI LAVORI DELLA COMMISSIONE
La presidente SPILABOTTE, constatata l’assenza della rappresentante del Governo, avverte che la risposta all’interrogazione n. 3-01323, unico punto all’ordine del giorno, verrà rinviata ad altra seduta.
Il senatore Mario MAURO (PI) e la senatrice D’ADDA (PD) stigmatizzano l’assenza del rappresentante del Governo, sottolineando lo sgarbo istituzionale nei confronti della Commissione.
La seduta termina alle ore 9,05.
Riunione n. 1
MERCOLEDÌ 12 NOVEMBRE 2014
Presidenza della Presidente
PARENTE
Orario: dalle ore 15,15 alle ore 16,30
INCONTRO SULLA PROBLEMATICA DEI COSIDDETTI ESODATI
Riunione n. 1
MERCOLEDÌ 12 NOVEMBRE 2014
Presidenza del Presidente
LEPRI
Orario: dalle ore 8,35 alle ore 9,15
PROGRAMMAZIONE DEI LAVORI
LAVORO, PREVIDENZA SOCIALE (11ª)
Sottocommissione politiche sociali
Riunione n. 1
Presidenza del Presidente
Orario: dalle ore 8,35 alle ore 9,15
PROGRAMMAZIONE DEI LAVORI
Relatore: SACCONI (NCD)
Orario: dalle ore 15,30 alle ore 16,10
(1051) SACCONI ed altri. – Delega al Governo in materia di informazione e consultazione dei lavoratori, nonché per la definizione di misure per la democrazia economica
(Seguito dell’esame di una proposta di nuovo testo)


























