Martedì 28 settembre 2010
Ore 13.30 SEDE CONSULTIVA
– Alla XIII Commissione: Disposizioni per il rafforzamento della competitività del settore agroalimentare (esame nuovo testo C. 2260/A Governo e abb. – Rel. Fedriga)
– Alla VII Commissione: Norme in materia di organizzazione delle università, di personale accademico e reclutamento, nonché delega al Governo per incentivare la qualità e l’efficienza del sistema universitario (esame C. 3687 Governo, approvato dal Senato, e abb. – Rel. Pelino)
Al termine SEDE REFERENTE
– Disposizioni concernenti la disciplina degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza (seguito esame C. 2715 Damiano e C. 3522 Di Biagio – Rel. Poli)
– Modifica all’articolo 9 della legge 12 marzo 1999, n. 68, in materia di richieste di avviamento dei disabili al lavoro (seguito esame C. 473 Anna Teresa Formisano – Rel. Delfino)
Mercoledì 29 settembre 2010
20 minuti dopo il termine a.m. Assemblea COMITATO RISTRETTO
Modifiche al testo unico di cui al decreto legislativo 26 marzo 2001, n. 151, concernenti il sostegno alla maternità e l’introduzione del congedo di paternità obbligatorio (seguito esame C. 2618 Mosca, C. 3023 Saltamartini, C. 15 Brugger, C. 2413 Caparini, C. 2672 Calabria, C. 2829 Jannone, C. 2993 Reguzzoni, C. 3534 Donadi – Rel. Moffa)
Al termine SEDE CONSULTIVA
Alla VII Commissione: Norme in materia di organizzazione delle università, di personale accademico e reclutamento, nonché delega al Governo per incentivare la qualità e l’efficienza del sistema universitario (seguito esame C. 3687 Governo, approvato dal Senato, e abb. – Rel. Pelino)
Al termine ATTI DEL GOVERNO
Proposta di nomina del dottor Rino Tarelli a componente della Commissione di vigilanza sui fondi pensione (COVIP) (esame nomina n. 70 – Rel. Poli)
Giovedì 30 settembre 2010
20 minuti dopo il termine a.m. Assemblea SEDE REFERENTE
– Disposizioni concernenti l’integrazione della composizione della Commissione medico-ospedaliera per il riconoscimento della dipendenza delle infermità da causa di servizio (esame C. 2360 Pelino – Rel. Vincenzo Antonio Fontana)
– Interventi per agevolare la libera imprenditorialità e per il sostegno del reddito (seguito esame nuovo testo C. 2424 Antonino Foti e abbinata C. 3089 Jannone – Rel. Antonino Foti)
Al termine UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
Predisposizione del programma dei lavori per il periodo ottobre-dicembre 2010
AVVISO Le proposte dei gruppi e le indicazioni del Governo dovranno pervenire entro martedì 28 settembre 2010
Ore 15 COMMISSIONI RIUNITE (Aula XII Commissione)
(XI-XII) UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
AVVISO Il termine per la presentazione di emendamenti al nuovo testo della proposta di legge C. 3241 Pianetta: Disposizioni concernenti la definizione della funzione pubblica internazionale e la tutela dei funzionari italiani dipendenti da organizzazioni internazionali, adottato come testo base, è fissato alle ore 14 della giornata odierna
AVVISO Il termine per la presentazione di emendamenti alla proposta di legge C. 3541 Fedriga: Disposizioni concernenti la sospensione e la revoca del trattamento pensionistico per i soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale o condannati per reati di terrorismo o di criminalità organizzata è fissato alle ore 18 della giornata odierna