4° SEMINARIO
LA DIRIGENZA
Accesso alla dirigenza e passaggio dalla seconda alla prima fascia, Conferimento e revoca degli incarichi dirigenziali, esercizio dei poteri datoriali, responsabilità dirigenziale, licenziamento
Presiede: Giuseppe Santoro-Passarelli
Ne discutono:
F. Curcuruto, G. D’Alessio, G. D’Auria, C. Deodato, D. Mezzacapo, R. Romei, A. Simi, V. Talamo, A. Zoppoli
Sede: SAPIENZA UNIVERSITA’ DI ROMA – Dipartimento di Scienze Giuridiche – Aula Francesco Santoro-Passarelli – Città Universitaria – Dalle ore 15,30 -19,00 – Roma


























