CGIL – EDIESSE – Dibattito su “Percorsi di rientro dalla precarietà” organizzato dalla consulta giuridica della Cgil e dalla casa editrice Ediesse.
Le opinioni a confronto saranno quelli di Piergiovanni Alleva, direttore della Rivista giuridica del lavoro e della previdenza sociale, Elena Cordoni, deputata dell’Ulivo, Massimo Marchetti, responsabile di Confindustria per Legislazione e Diritto del lavoro, Adalberto Perulli, docente di Diritto del lavoro nell’Università Ca’ Foscari di Venezia, Massimo Roccella, docente di Diritto del lavoro nell’Università di Torino.
Interverranno il ministro del Lavoro, Cesare Damiano, il Segretario generale della Cgil, Guglielmo Epifani, Cesare Salvi, presidente della Commissione Giustizia del Senato, Tiziano Treu, presidente della Commissione Lavoro del Senato. Sarà il segretario confederale della Cgil, Fulvio Fammoni, responsabile delle Politiche del lavoro, a tenere, intorno alle 17, l’intervento conclusivo del dibattito.
Sede: Cgil – Sala Santi – Corso d’Italia, 25 – Roma – Ore 14.30.
























