SEMINARIO
Martedì 3 luglio 2012 – ore 10,00
Sala Imperatori – Piazza Venezia, 11 – Roma
Efficienza, trasparenza e qualità nella Pubblica Amministrazione.
Il ruolo delle Agenzie per il Lavoro
Intervengono:
Dr. Michele Amoroso, Vicepresidente Assolavoro, con delega alla trasparenza e alla deontologia: “Agenzie per il Lavoro e Pubblica Amministrazione: efficienza, trasparenza e qualità per il lavoro”
Dr. Maria Barilà, Direttore Ufficio per l’Organizzazione il Reclutamento le Condizioni di lavoro ed il Contenzioso nelle PPAA, Dipartimento della Funzione Pubblica: “Il lavoro flessibile nelle Pubbliche Amministraziopni e la somministrazione a tempo determinato tra contenimento dei costi e riforma del mercato del lavoro”
Prof. Francesco Verbaro, Docente della Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione: “Gli scenari nel mercato del lavoro pubblico tra tetti di spesa e processi di razionalizzazione della spesa”
Modera: Dr. Agostino Di Maio, Direttore Assolavoro
In occasione dell amanifestazione sarà presentato il nuovo quaderno di Assolavoro dal titolo “La somministrazione di lavoro nella Pubblica Amministrazione”, con un quadro normativo aggiornato e tutti i riferimenti per una virtuosa interazione tra Pubblica Amministrazione e Agenzie per il Lavoro.