• Today is: mercoledì, Settembre 27, 2023

Bonomi (Confindustria): grazie a Figliuolo, servitore dello Stato

carlo bonomi
redazione
Marzo31/ 2022

“A nome mio e di Confindustria un sentito grazie al generale Francesco Paolo Figliuolo, servitore dello Stato serio e leale, al quale dobbiamo tutti essere grati per il cambio di marcia e di efficacia impresso alla campagna vaccinale nella difficile battaglia al Covid, che ha richiesto un impegno logistico e organizzativo senza precedenti”. Così il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi.

“Mi fa piacere ricordare che, proprio in virtù dell`ottimo rapporto di collaborazione instaurato fin dal principio con il Generale Figliuolo – ha proseguito Bonomi -, siamo riusciti a contribuire, attraverso l`iniziativa ‘Fabbriche di Comunità’, ad estendere l`offerta vaccinale e mettere in sicurezza interi territori, le nostre aziende e l`economia”.

“Auguri di buon lavoro, inoltre, al generale Tommaso Petroni – ha concluso Bonomi -, al quale assicuriamo fin da ora la massima collaborazione di Confindustria e delle sue imprese”.

E.G.

redazione