223ª seduta: mercoledì 13 gennaio 2021, ore 13
ORDINE DEL GIORNO
Seguito della discussione del disegno di legge:
Deputato Tiziana CIPRINI ed altri. – Modifiche al titolo VI del decreto del Presidente della Repubblica 5 gennaio 1967, n. 18, in materia di personale assunto a contratto dalle rappresentanze diplomatiche, dagli uffici consolari e dagli istituti italiani di cultura (Approvato dalla Camera dei deputati)– Relatore alla Commissione ROMAGNOLI
(Pareri della 1ª, della 2, della 3ª, della 5ª e della 7ª Commissione)
Seguito dell’esame congiunto dei disegni di legge:
1. Deputato DELRIO ed altri. – Delega al Governo per riordinare, semplificare e potenziare le misure a sostegno dei figli a carico attraverso l’assegno unico e universale (Approvato dalla Camera dei deputati)
(Pareri della 1a, della 2a, della 5a, della 6a, della 12a Commissione e della Commissione parlamentare per le questioni regionali)
2. NANNICINI ed altri. – Delega al Governo per riordinare e potenziare le misure a sostegno dei figli a carico attraverso l’assegno unico e la dote unica per i servizi (Fatto proprio dal Gruppo parlamentare Partito Democratico, ai sensi dell’articolo 79, comma 1, del Regolamento)
(Pareri della 1a, della 2a, della 5a, della 6a e della 12a Commissione)
– Relatore alla Commissione LAUS

























