INDAGINE CONOSCITIVA
Martedì 24 febbraio 2009. – Presidenza del presidente Stefano SAGLIA.
La seduta comincia alle 10.30.
Indagine conoscitiva sull’assetto delle relazioni industriali e sulle prospettive di riforma della contrattazione collettiva.
Audizione di rappresentanti della CGIL.
(Svolgimento e conclusione).
Stefano SAGLIA, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata, oltre che attraverso l’attivazione dell’impianto audiovisivo a circuito chiuso, anche mediante la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei Deputati. Introduce quindi l’audizione.
Guglielmo EPIFANI, segretario generale della CGIL, svolge una relazione sui temi oggetto dell’audizione.
Intervengono, per porre quesiti e formulare osservazioni, i deputati Stefano SAGLIA, presidente, Giuliano CAZZOLA (PdL), Cesare DAMIANO (PD) e Giuseppe BERRETTA (PD).
Guglielmo EPIFANI, segretario generale della CGIL, fornisce ulteriori precisazioni rispetto ai quesiti posti.
Stefano SAGLIA, presidente, ringrazia i rappresentanti della CIGL per il contributo fornito e dichiara conclusa l’audizione.
La seduta termina alle 11.35.

























