“Anche in questa fase così difficile, ha guidato il Paese con altissimo senso delle Istituzioni, con grande saggezza e competenza, sempre vicino ai valori del lavoro e della democrazia. Auguri e grazie al nostro Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella”. Lo scrive su Twitter il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, in occasione dell’ottantesimo compleanno del Presidente della Repubblica.
“Auguri di buon compleanno al nostro Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che oggi compie 80 anni. Grazie per il ruolo di garante delle istituzioni, per la grande sensibilità sociale e la capacità di immedesimarsi nei problemi reali delle famiglie”. È questo l’augurio al Capo dello Stato del segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra
“Tutta la Uil esprime al nostro Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, i più fervidi auguri di buon compleanno e plaude al suo impegno istituzionale profuso in questi anni in difesa della dignità delle persone e del lavoro”. È questo il commento del numero uno della Uil, Pierpaolo Bombardieri.
TN