“Non abbiamo adesso in agenda con Vivendi un incontro, ma credo che ci incontreremo abbastanza presto”. Così Giuseppe Recchi, presidente di Telecom, nel corso di un incontro con i giornalisti al Ti Lab di Torino.
“Ho letto che dovranno venire in Italia per un incontro con le nostre istituzioni, cosa che noi raccomandiamo, perché noi siamo si’ un’azienda privata, ma ci consideriamo un’azienda importante per il sistema Italia” ha commentato Recchi, che ha giudicato in maniera “molto positiva” l’ingresso di Vivendi nell’azione ristò di Telecom.
“ho passato la vita a cercare di attirare investitori stranieri in Italia, per cui siamo molto soddisfatti che un gruppo industriale motivato e che conosce bene il nostro paese abbia deciso di investire nella nostra società. Questo credo che oggi rappresenti una congiuntura favorevole” ha concluso Recchi.
Recchi ha inoltre definito Vivendi “un socio forte, industriale e con risorse, che crede nel paese e nell’azienda”. “Direi quindi che ci sono delle condizioni per continuare a correre come stiamo facendo”, ha concluso il presidente della Telecom.