Seminario
CALL CENTER: PER NON INTERROMPERE IL CAMMINO
25 Mila posti di lavoro a rischio. Che cosa fare per salvaguardare e sviluppare un settore in crisi. Le minacce che incombono, le proposte di uscita.
Coordinano
Giovanni Battafarano
e
Umberto Costamagna
DIRETTIVO
ASSOCIAZIONE LAVORO&WELFARE
Interventi
L’analisi del settore: i call center al tempo della crisi
Sergio Abramo, Presidente ASSOCONTACT, Associazione dei call e contact center in outsourcing
Le richieste delle imprese
Luca D’Ambrosio, Amministratore Delegetao VISIANT CONTACT CENTER
Paolo Sarzana, Direttore Marketing, Communication, Public Affair TELEPERFORMANCE
Luis Caramagna, Direttore Generale E-CARE
Andrea Antonelli, Amministratore Delegato ALMAVIVA CONTACT
Le posizioni dei sindacati
Rosario Strazzullo, Segreteria Confederale CGIL
Eros Pizzi, Segreteria Confederale CISL
Paolo Pirani, Segretario Confederale UIL
Nazareno Mollicone, Segretario Confederale UGL
Le esigenze della committenza
Manlio Costantini, Direttore Customer Operation VODAFONE
Marco Barra Caracciolo, Direttore Acquisti Servizi e Comunicazione ENEL
Il punto di vista tecnico
Giuseppe Mastropietro, Direttore Generale Tutela delle condizioni di lavoro, MINISTERO DEL LAVORO
Giampietro Castano, Coordinatore Gruppo di lavoro sui Call Center, MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO
Le proposte della politica
On. Silvano Moffa, Presidente Commissione Lavoro CAMERA DEI DEPUTATI
On. Ludovico Vico, Commissione Attività produttive CAMERA DEI DEPUTATI
Conclude
On. Cesare Damiano, Capogruppo PD Commissione Lavoro CAMERA DEI DEPUTATI e Presidente ASSOCIAZIONE LAVORO&WELFARE.
Sede: Sala Carducci – Roma Eventi – Fontana di Trevi – Piazza della Pilotta, 4 – Roma.