INCONTRO-DIBATTITO “IL FUTURO DEL LAVORO”
Come sarà il lavoro in Lombardia da qui a cinque anni? Quali strumenti si dovranno attivare per migliorare la competitività e l’innovazione delle imprese? Come si evolverà il ruolo dell’orientamento e della formazione per il lavoro? Questi i temi, correlati da analisi, dati e proposte, al centro dell’incontro-dibattito “Il futuro del lavoro”, organizzato dalla Cisl Lombardia.
Aprono la mattinata gli interventi di Carlo Dell’Aringa, docente di Economia alla Cattolica di Milano, Luciano Pero, docente di Sistemi organizzativi al Politecnico, Pierantonio Varesi, docente di Diritto del lavoro alla Cattolica di Piacenza. Segue dibattito con: Nino Baseotto, segretario generale Cgil Lombardia, Gigi Petteni, segretario generale Cisl Lombardia, Walter Galbusera, segretario generale Uil Lombardia.
Sede: Palazzo delle Stelline – Corso Magenta 61 – dalle 9,30 – Milano.



























