giovedì, 16 Aprile 2026

Quotidiano online del lavoro e delle relazioni industriali

Il Diario del Lavoro

Direttore responsabile: Massimo Mascini
Vicedirettrice: Nunzia Penelope
Comitato dei Garanti: Mimmo Carrieri, Innocenzo Cipolletta, Irene Tinagli, Tiziano Treu

FILCTEM CGIL, FEMCA CISL E UILTEC UIL SCIOPERO NELLA FILIERA DELLA COMPONENTISTICA NON METALMECCANICA E MANIFESTAZIONE A ROMA

FILCTEM CGIL, FEMCA CISL E UILTEC UIL SCIOPERO NELLA FILIERA DELLA COMPONENTISTICA NON METALMECCANICA E MANIFESTAZIONE A ROMA 25 ottobre 2024 - Piazza Santi Apostoli - ore 10.30 - Roma Il segretario generale della Cgil Maurizio Landini parteciperà alla manifestazione indetta da Filctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec Uil in occasione dello sciopero della filiera della componentistica non metalmeccanica.

4° FESTIVAL DEL CORRIERE “DEMOCRAZIA E POTERE” – LAVORO E (E’) DEMOCRAZIA

4° FESTIVAL DEL CORRIERE “DEMOCRAZIA E POTERE” LAVORO E (E’) DEMOCRAZIA 25 ottobre 2024 - presso Palazzo Reale - Teatro di Corte - ore 16.30 - Napoli Il segretario generale della Cgil Maurizio Landini nell’ambito del 4° festival del Corriere dialogherà con Enzo d’Errico responsabile Corriere del Mezzogiorno.

Ben Tornato!

Accedi al tuo account

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.