
CONVEGNO: “LA CITTA’ QUOTIDIANA HA VOCE DI DONNA”
CONVEGNO: "LA CITTA' QUOTIDIANA HA VOCE DI DONNA" 9 marzo 2026 - Uil - Centro Convegni Bruno Buozzi - ore 14,30 - Roma

CONVEGNO: "LA CITTA' QUOTIDIANA HA VOCE DI DONNA" 9 marzo 2026 - Uil - Centro Convegni Bruno Buozzi - ore 14,30 - Roma

SPETTACOLO TEATRALE ‘FUORI COPIONE. LA VOCE DELLE DONNE OLTRE GLI STEREOTIPI DI GENERE’ 9 marzo 2026 - presso il Teatro Cometa Off - ore 16.30 - Roma La segretaria confederale della Cgil Lara Ghiglione interverrà al dibattito in occasione della rappresentazione teatrale ‘Fuori copione. La voce delle donne oltre gli stereotipi di genere’.

REFERENDUM GIUSTIZIA, ASSEMBLEA DEI COMITATI DI ROMA E LAZIO PER IL NO 9 marzo 2026 - presso il Palladium, in Piazza Bartolomeo Romano, 8 - ore 17.00 - Roma Il segretario generale della Cgil Maurizio Landini interverrà all’assemblea dei comitati di Roma e Lazio per il NO indetta in vista del referendum sulla giustizia del 22 e 23 […]

GIUSTIZIA SOTTO ATTACCO. IL NO CHE DIFENDE LA DEMOCRAZIA 9 marzo 2026 - presso Palazzo Paternò - via San Carlo, 142 - ore 17.00 - Caserta La segretaria confederale della Cgil Maria Grazia Gabrielli interverrà all’iniziativa ‘Giustizia sotto attacco. Il NO che difende la democrazia’ in vista del referendum sulla giustizia del 22 e 23 marzo.

DIFENDIAMO LA COSTITUZIONE 10 marzo 2026 - presso Park Hotel Potenza - ore 9.30 - Potenza Il segretario confederale della Cgil Christian Ferrari interverrà all’iniziativa ‘Difendiamo la Costituzione’ in programma martedì 10 marzo.

ASSEMBLEA APERTA “PARITA’ SALARIALE, DIFESA DEI DIRITTI, NO DDL CONSENSO, BASTA VIOLENZA” 10 marzo 2026 - presso il Palazzetto dei Nobili - ore 11.00 – L’Aquila La segretaria confederale della Cgil Daniela Barbaresi concluderà l’Assemblea aperta ‘Parità salariale, difesa dei diritti, no ddl consenso, basta violenza’.

IL (SUPER) LAVORO DELLE DONNE 10 marzo 2026 - presso la sala Walter Tobagi – Fnsi - Via delle Botteghe Oscure, 54 - ore 11.00 - Roma La segretaria confederale della Cgil Lara Ghiglione interverrà al corso di formazione ‘Il (super) lavoro delle donne’ promosso dall’Fnsi.

A UNA GIUSTIZIA FORTE CON I DEBOLI E DEBOLE CON I FORTI 11 marzo 2026 - presso la Sala dei Notari - ore 9.30 - Perugia Il segretario generale della Cgil Maurizio Landini concluderà l’iniziativa promossa dalla Cgil Umbria ‘A una giustizia forte con i deboli e debole con i forti’.

UN NO PER DIFENDERE GIUSTIZIA, COSTITUZIONE E DEMOCRAZIA 12 marzo 2026 - presso l’aula magna dell’Accademia delle Belle Arti di Carrara - ore 17.30 - Carrara Il segretario confederale della Cgil Christian Ferrari concluderà l’iniziativa ‘Un NO per difendere giustizia, Costituzione e democrazia’.

UN NO CHE VALE DOPPIO! FERMIANO LA LEGGE NORDIO 12 marzo 2026 - Piazza Lucio Dalla - ore 18.30 - Bologna Il segretario generale della Cgil Maurizio Landini interverrà all’evento "Un NO che vale doppio!" in vista del referendum sulla giustizia del prossimo 22 e 23 marzo.

PRESENTAZIONE DEL LIBRO ‘OLTRE I CLAN’ 12 marzo 2026 - via del Pigneto, 215 - ore 19.30 - Roma La segretaria confederale della Cgil Lara Ghiglione dialogherà con Federico Esposito, autore del libro ‘Oltre i clan. Camorra, politica e discorso pubblico’ e Agnese Zingaretti, Libera Roma. Modera il dibattito Raffaella Casciello.

IL LAVORO PER IL NO 13 marzo 2026 - presso il salone Gianfranco Federico della Cgil Campania - via Toledo, 353 - ore 10.00 - Napoli La segretaria confederale della Cgil Maria Grazia Gabrielli interverrà all’iniziativa ‘Il lavoro per il NO’ in vista del referendum costituzionale del 22 e 23 marzo.
© 2024 - Il diario del lavoro s.r.l.
Via Flaminia 287, 00196 Roma
P.IVA 06364231008
Testata giornalistica registrata
al Tribunale di Roma n.497 del 2002
segreteria@ildiariodellavoro.it
cell: 349 9402148