In merito alla Conferenza per il lancio di un progetto che vedrà la collaborazione tra il Governo italiano e quello tedesco, dal titolo “Lavorare insieme per l’occupazione dei giovani. Apprendistato e sistemi di formazione duale” che si terrà a Napoli presso la Mostra d’Oltremare il 12 e 13 novembre 2012, si comunica che l’Evento avrà inizio alle ore 14.00 di lunedì 12.
Alle ore 18.15, seguirà una Conferenza stampa con il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali italiano Elsa Fornero e il Ministro federale del Lavoro e degli Affari Sociali tedesco Ursula von der Leyen.



























