
GENOVA: 25 ANNI DOPO
GENOVA: 25 ANNI DOPO 18 giugno 2026 - presso La Fattoiretta - Vicolo del Gelsomino, 68 - ore 19.30 - Genova La segretaria confederale della Cgil Francesca Re David interverrà all’iniziativa ‘Genova: 25 anni dopo. Memoria, repressione, diritti e democrazia’.




























