Assemblea nazionale Filctem-Cgil
Lavoro, legalità e sviluppo: “Per un lavoro dignitoso, stabile e sicuro nel settore tessile, abbigliamento e calzaturiero” .
Sarà presente il segretario generale della Filctem Cgil Nazionale, Alberto Morselli, e la segretaria confederale Cgil, Serena Sorrentino.
Dopo la tragedia delle operaie di via Roma e “Per un lavoro dignitoso, stabile e sicuro nel settore tessile, abbigliamento e calzaturiero”, la Filctem-Cgil si riunirà in un’Assemblea nazionale venerdì 14 ottobre a Barletta, presso l’auditorium della Chiesa di Sant’Antonio, in via di Sant’Antonio, a partire dalle ore 18.00, alla presenza del segretario generale della Filctem nazionale, Alberto Morselli, e della segretaria confederale Cgil, Serena Sorrentino.
Ad introdurre i lavori dell’Assemblea sarà Angela Seccia, segretaria Filctem-Cgil Puglia e Bat. Gli interventi saranno affidati ad Alberto Morselli, ed a Luigi Antonucci, segretario generale Cgil Bat. Concluderà Serena Sorrentino, segretaria confederale Cgil e responsabile per le politiche del Mezzogiorno. Sono previste anche le testimonianze di lavoratrici e lavoratori precari che racconteranno la loro quotidiana esperienza di vita.