• Today is: sabato, Aprile 1, 2023

“LOMBARDIA:CAMBIAMO PASSO PER RIPARTIRE” – LE PROPOSTE DI CGIL, CISL E UIL

redazione
Novembre13/ 2020

LOMBARDIA: CAMBIAMO PASSO PER RIPARTIRE” – LE PROPOSTE DI CGIL, CISL E UIL

CONFERENZA STAMPA DEI TRE SEGRETARI GENERALI ELENA LATTUADA, UGO DUCI, DANILO MARGARITELLA

Ore 11,00 – in diretta streaming

La Lombardia vive l’emergenza sanitaria di quest’ anno con un triste primato che perdura anche nella seconda fase della pandemia. Insieme al nostro sistema sanitario anche l’intero tessuto economico e sociale è messo a dura prova, milioni di persone hanno dovuto e devono drammaticamente modificare le loro consuetudini e aspettative.

Cgil, Cisl e Uil della Lombardia hanno elaborato un documento-piattaforma di proposte e obiettivi sui alcuni temi nevralgici.

Sanità, salute e sicurezza, lavoro e formazione, politiche sociali, casa e rigenerazione urbana, trasporti: questi i temi al centro del documento “Lombardia: cambiamo passo per ripartire”, rivolto alla Regione, alle istituzioni locali, ma anche a tutti i soggetti ed organizzazioni portatori di interessi collettivi.

Le proposte di Cgil, Cisl e Uil della Lombardia saranno presentate venerdì 13 novembre alle 11 nel corso di una conferenza stampa in diretta streaming, alla quale interverranno i segretari generali, Elena Lattuada, Ugo Duci, Danilo Margaritella.

La conferenza stampa potrà essere seguita in diretta streaming al seguente link

https://www.youtube.com/embed/live_stream?channel=UCTDSrQJAf3PAoMV08RG1QxA

oppure

sulle pagine Facebook di Cgil Lombardia, Cisl Lombardia Social, Uil Milano e Lombardia.

Al termine della conferenza stampa sarà possibile porre domande ai tre segretari generali entrando nella sala stampa virtuale al seguente link:  https://meet.lombardia.cisl.it/cgil-cisl-uil-lombardia-sala-stampa.html

redazione